Interazione farmaci

Salve vorrei porre una domanda sull'interazione tra farmaci.
Io assumo quercitina al mattino come integratore che mi è stato dato per infiammazione della prostata e lansoprazolo per ernia iatale e reflusso gastroesofageo e pillola di Amlodipina alla sera prima di dormire (ore 22:00 circa) per tenere sotto controllo l'ipertensione, vorrei sapere se l'assunzione di 10 gocce di Xanax al dì (che mi sono state consigliate dal medico curante nel tardo pomeriggio per stati d'ansia che sopraggiungono verso la fine della giornata) sono consentite assieme ai farmaci che già assumo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org