Interazioni piante e clopidogrel

Buongiorno dottore.
Gentilmente vorrei sapere esattamente prendendo clopidogrel quali sono le piante da evitare assolutamente, Avendo reflusso gastroesofageo vorrei provare a curarlo in modo più naturale.
Se gentilmente mi può fare un elenco di quelle che insieme sarebbe meglio non assumere.
La ringrazio e porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
per quanto riguarda l'associazione con fitoterapici non vengono riportate specifiche interazioni con il clopidogrel

Tommaso Vannucchi