Interazioni lexotan e rhodiola

Buonasera dottori, soffro di emicrania e ho iniziato da poco una profilassi con un’integratore (Biocephal).
All’interno, tra i vari ingredienti c’è anche la rhodiola rosea, integratore che in passato ho scoperto che mi agitava un po’.

Siccome tra le tante cose soffro anche di ansia occasionale mi capita di prendere 0, 75 di lexotan al bisogno.

Vorrei sapere se c’è una possibile interazione tra il farmaco e la Rhodiola.

Vi elenco tutti gli ingredienti:
Niacinamide
Rhodiola Rosea
Riboflavina
Vitis vinifera

Vi ringrazio anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi