Armodafinil

Gentili Dottori, ho 2 domande
1) purtroppo questa estate ho fatto una grandissima cavolata...
ho comprato online Waklert 150 contente (così dicono) 150mg di armodafinil
In realtà l’ho fatto con uno scopo, nella mia ignoranza pensavo di poterlo prendere al posto del sulamid che non riuscivo a togliere in nessun modo.
L’ho preso solo una volta (25 agosto) 1 compressa, ma da quella volta ancora tutt’oggi (8 ottobre) ho un ansia molto forte che attenuò con Xanax! Volevo chiedervi è il caso di portarlo in un laboratorio per far analizzare il farmaco?
dato che non so da dove o chi me l’abbia spedito?

2) L’altro giorno ho fatto una visita dallo psichiatra perché non stavo bene e per togliermi una volta per tutte questo Sulamid, lui mi ha prescritto 1 cp di Wellbutrin 150mg e 1 cp di Topimarato 25mg dopo colazione e 1 cp dopo cena, ora io mi fido del dottore ma vorrei sapere anche un vostro parere per sentirmi più sicura
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Fa analizzare il prodotto a quale scopo? È risaputo che alcune cose acquistate su internet possono non essere veri farmaci.

Ora ha una nuova terapia la segua e faccia i controlli dovuti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Dottore la ringrazio per la veloce risposta, volevo analizzare il farmaco per capire di cosa si tratta...
per quanto riguarda la terapia io l’ho già iniziata ma non capisco perché il dotto mi abbia dato anche topimarato, su internet leggo che si usa o per l’emicrania o per perdere peso, boh.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63