Depressione maggiore grave ricorrente con manifestazioni psicotiche, ansia e disturbi somatoformi

soffro di depressione maggiore ricorrente con ansia e manifestazione psicotiche, stavo vivacchiando, poi a giugno ho cominciato a stare male, ricaduta di depressione ho come se la mente pensa sempre tanta ansia con manifestazione fisiche, tipo alterazioni della sensibilita agli arti grande malessere, sto veramente male.

io prendo duloxetina 60mg mattina
ziprexa 5mg sera
diazepam al bisogno

volevo sapere per voi la terapia va bene o bisogna cambiarla
se devo abbinare psicoterapia

premetto che mi curo da circa 22 anni e sono stato ricoverato in diverse strutture ma tutte convergono per la diagnosi in oggetto

come posso uscire dalla mia patologia che e cronica, cioe per stare meglio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63

I controlli periodici consentono di valutare la situazione per stabilire variazioni che possono migliorare gli aspetti che si presentano anche in corso di terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

Per approfondire: Quali sono le caratteristiche della depressione maggiore?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/