Terapia per la depressione e il doc

Buongiorno, scusate il disturbo gentili dottori, ma ho un problema, nel senso che avendo il doc mi faccio domande continue su molte cose: a partire dalla diagnosi, fino ai farmaci.

Il mio psichiatra mi ha detto che prendo una cura specifica per la depressione.

Quindi non dovrei avere dubbi sul fatto che i farmaci che prendo siano contro la depressione, ed affidarmi allo psichiatra che mi ha fatto la prescrizione e la diagnosi (che è "depressione in doc")?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ottimo grazie
[#3]
dopo
Utente
E come faccio a non dubitare più?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#5]
dopo
Utente
Il problema è che io già ho una terapia, eppure ho questi problemi ossessivi.