Sono seguito da 10 anni in un cps ho di schizofrenia paranoide cambio pisichiatra??

Buongiorno! Ho 31 anni! sono seguito da 10 anni, in un cps per schizzofenia paranoide.
Inoltre da 6 anni sono un invalido civile al 50 con un lavoro a tempo intederminato da 5 anni come magazziniere meltamecanico.
Non sono violento mi vengono delle idea strane! si tratta del ambiente circostante sono stato ricoverato nel 2013.Vivo col padre! i miei genitori sono separati da quando avevo 17 anni.
Io da quando lavoro sto bene! più che bene! il fatto che in tutti questi anni non si mai pensato di ridurre la terapia Ho provato negli anni a parlane mi dicono.
Se sei col padre continuano la terapia! Sto pensando anche di vivere da solo però stipendio da operaio mi è un po difficile! ci vuole tempo! Ora dopo un di anni che lavoro, che sono seguito, voglio fare dei passi avanti e penso di cambiare pisichiatra?
Il mio pensiero che la vita ci sono sempre dei alti e bassi dopo tanti anni è passato basta! Cambiando specialista pisichiatra dopo 10 anni passo avere una vita equilibrata??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il disturbo risulta ridotto proprio in funzione della terapia farmacologica per cui è piuttosto improbabile che possa avere una sospensione anche cambiando psichiatra.

I controlli periodici consentono di avere variazioni della terapia più consone con le sue attività quotidiane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/