Per dott ferrarolo

Egreg Dott Ferrarolo

Venerdì scorso sono stato da un neuropsichiatra di Napoli per i miei ptiblemi
Soffro di depressione e forte emicrania
Il professore mi ha dato questa cura

SAMYR 400 10 fiale
Cipralex 20mg
Pregabalin 150mg al giorno
Lorans 10ggt a sera

L'emicrania é presente tutti i giorni e l'umore é molto depresso.

Volevo sapere se nella sua esperienza il farmaco cipralex comporta aumento di peso e in che misura è se la terapia e appropriata

Saluti
Massimo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Massimo,

il Cipralex può causare un aumento di peso ma tale effetto collaterale non si presenta in tutti i soggetti che assumono il farmaco ma solo in una parte e non è prevedibile a priori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro