Per dott ferrarolo

Egreg Dott Ferrarolo

Per emicrania oltre al Lamictal mi è stato dato anche il pregabalin che mi aiuta anche su umore
Per un anno a 150mg insieme a remeron 30 e ho preso 10kg.

Ora non prendo più il remeron ma solo due compresse da 25 mg di pregabalin ma non perdo peso.

Potrebbe essere il pregabalin anche al dosaggio di 50mg a non farmi dimagrire?

Prendo pure la fluoxetina

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il pregabalin può causare aumento ponderale, per perdere peso deve attenersi ad un’apposita dieta e praticare attività fisica costante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott Ferrarolo
[#3]
dopo
Utente
Dott Ferrarolo un'ultima domanda
Io assumo la finasteride 1mg per alopecia androgenetica.
Potrebbe essere responsabile di ansia, depressione e cefalea?
Nella sua esperienza clinica ha mai riscontrato cose del genere?

Grazie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Personalmente non ho avuto questi casi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro