Per dott ferrarolo

Egreg DOTT Ferrarolo

Riguardo al consulto di prima sul cipralex la ringrazio per la domanda

Le volevo fare un ulteriore domanda sempre se per favore può rispondermi
Nella sua esperienza questo aumento di peso é diretto oppure perché si mangia di più?

Se si fa una dieta si può mantenere un peso normale?

Saluti
Massimo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Solitamente l’aumento del peso è causato dall’aumento dell'appetito, una dieta adeguata e attività fisica costante possono contrastare l’eventuale aumento.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro