Mal di testa leggero

Buonasera a tutti sono un ragazzo di 21 anni molto sportivo, non fumo e non bevo.
Non ho mai sofferto di mal di testa se non 4-5 volte all’anno.
Da una decina dj gironi mj capita di avere un mal di testa lèggerò che scompare senza antidolorifici, questo mal di testa non mi impedisce di fare niente svolgo le mie attività tranquillamente vado in bici lavoro ecc.
questi mal di testa che scompaiono senza antidolorifici sono preoccupanti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

no, non sono mal di testa preoccupanti, stia tranquillo.
Probabilmente si tratta di una lieve forma di cefalea tensiva.
Se persiste consulti il medico curante per un'eventuale cura, anche a livello di integratori, spesso efficaci in questi casi come terapia di base a livello di prevenzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro