Referto tac cerebrale

Gentili dottori,

Purtroppo il mio medico curante è appena andato in pensione, e non sapendo a chi altro poter chiedere vi scrivo per un consulto riguardante il referto di una tac cerebrale eseguita in seguito a cefalea postraumatica.

Il referto è il seguente:

-Non si evidenziano emorragie endocraniche recenti.

-Non alterazioni di rilievo in sede parenchimale.

-Spazi liquorali e sistema ventricolare nei limiti.

-In asse le strutture della linea mediana.

-Non lesioni ossee traumatiche a carico della teca e basicranio.

In particolare i punti su cui vorrei fare chiarezza sono due: l'espressione non alterazioni "di rilievo" (punto due) e la dicitura "nei limiti" del punto tre, avendo destato in me alcune preoccupazioni.

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l'eventuale cortese risposta.

Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la TC è perfettamente normale, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Gentile dottor Ferraloro,

Grazie mille per la celere e cortese risposta.

Buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro