Odore disturbante di bruciato/fumo

Salve dottori,

da 1 anno circa sento un odore disturbante tipo di bruciato, fumo e/o di caffè bruciato soprattutto quando c'è una forte umidità verso pomeriggio/sera.

Questi odori li sento solo io e a casa non fuma nessuno.

Premesso che non avverto alcun disturbo al naso o alla gola, NON ho avuto il Covid e come ho detto prima li sento solo se c'è una forte umidità.

Non so se attribuirli a un problema olfattivo, neurologico oppure psichico.

Ho intenzione di fare una visita neurologica, può c'entrare qualcosa con qualche problema neurologico?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non escludendo l’origine psichica del disturbo, oltre la visita neurologica, sarebbe utile effettuare un elettroencefalogramma ed eventuali altri esami strumentali che il neurologo potrebbe richiedere se dovesse vederne l’opportunità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro