Odore di fumo

Buonasera, scrivo per avere un consulto circa un disturbo che ho da qualche giorno.
Sono una ragazza di 29 anni non fumatrice.
Avverto a volte momenti in cui sento odore di fumo/bruciato per qualche secondo e poi sparisce.
È un periodo in cui spesso mi capita di avere sensazione di capogiri.
Leggendo consulti ho letto che la sintomatologia può essere dovuta anche a brutte malattie e sono un po' preoccupata.
Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche essere un sintomo ansioso, tuttavia Le consiglio, qualora il disturbo dovesse persistere, di effettuare un elettroencefalogramma e poi una visita neurologica.
Stia però tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.. questo sintomo a cosa può essere dovuto a livello neurologico ?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le cause possono essere molteplici, non è questa la sede per valutarli, sappia però che nella stragrande maggioranza dei casi è un disturbo non grave. Eviti di andare in Rete alla ricerca di autodiagnosi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro