Anticorpi covid elevati?

Buonasera gentili dottori, circa 30 giorni fa ho effettuato la prima dose di vaccino Pfizer.

Ho effettuato dopo circa 4 settimane il test per
Rilevare gli anticorpi ottenuti in seguito alla vaccinazione.

Il risultato è stato di 6400 Au/ml.

Premetto di non aver mai preso il covid.

Vorrei sapere il risultato di anticorpi ottenuto con una sola vaccinazione è troppo elevato o sono nella media?
Con una sola dose e possibile sviluppare quanti anticorpi in media?

Ringrazio in anticipo della risposta

Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
In media no. Però più anticorpi ci sono meglio è. E' fortunato. Però faccia anche le altre 2 dosi perchè altrimenti rischia un calo della protezione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, sicuramente farò le altre due dosi, tra cui la seconda a giorni.
Vorrei sapere a seguito dell’ ottenimento di tutti questi anticorpi con una sola vaccinazione è possibile che abbia avuto risposta immunitaria troppo elevata ed affaticato a sua volta il sistema immunitario?
Faccio ho questa domanda perché ho avuto nell’arco di questo mese diversi fastidi tra cui ( formicolio e spilli su tutto il corpo, vari episodi di sincope senza però perdere coscienza e dolori alla testa e al viso)
Premetto di essere non essere un tipo troppo ansioso.

La ringrazio

Cordiali saluti