Urgente, per il dr ferraloro, perfavore!

Buongiorno Dottor Ferraloro, mi permetto di chiedere l intervento con Lei perché mi ha ispirato un po di fiducia leggendo alcuni suoi consulti.
Io mi chiamo Valerio Leione vengo da Bari, Nessuna patologia attuale ne pregressa.
Ultimi esami effettuati:
TC encefalo (nella norma) per incidente 2 anni fa, correlata da ECG, Analisi del Sangue, RX Torace.

1 Settimana fa Visita Neurologica e Visita oculistica, per mie ansie ed ipocondrie varie.
Tutto ok!

Ora... è da un paio di giorni che durante la giornata a volte avverto una leggera fame d’aria, per la quale non riesco a fare respiri lunghi e completi, ma cosa che mi da ancora più ansia, è che a volte non riesco nemmeno a completare i Sbadigli, si bloccano a metà.

Ora, credo che stiamo parlando di Dispnea... ma fin’ora nulla di invalidante, non mi manca l’aria...
è solo che se provo a fare respiri lunghi e sbadigli, non riesco

ora Dottore ho la TERRIFICANTE paura, dopo aver girovagato su alcuni siti di Medicina e Simili, che questa Dispnea (senza dolori toracici, tosse, o altro) possa esser dovuta a qualche problema Neurologico attualmente in atto.

Dopodiché sentirò anche uno Pneumologo, ma adesso vorrei capire un attimo se c entra qualcosa la Neurologia... a me questo spaventa.

Mi scuso per la lunghezza del messaggio e La ringrazio ancora!
Valerio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo elementi che possano fare pensare una malattia neurologica, faccia, come scrive, la visita pneumologica ma non escluderei l’origine ansiosa del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro