Fischio orecchio e pressione alta

Ho mio padre 64 anni diabetico e ipertensione nel 2019 ebbe un ischemia ha perso un occhio la mattina prende giant 20mg alle 14 cardiospirina alle 18 lobidiur e poi se nn erro anche candurra fino all altro ieri 120 max 130 massima la minima sempre buona 70 ieri sera si è presentato di nuovo questo fischio all orecchio ieri sera aveva 152 e stamattina 143 il avendo il fischio all orecchio nn e riuscito a riposare bene cosa dobbiamo fare??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Avvertire il curante, ma non e' certo dovuto a quei modesti rialzi pressori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso