Dolore pettorale braccio sinistro

Buonasera
Chiedo un parere per un problema di mia moglie.

42 anni non fumatrice leggermente in sovrappeso e lieve ipertensione in cura con termisartan da qualche anno.

Per 4-5 giorni ha avuto un forte raffreddore e mal di gola senza febbre, da due giorni accusa ogni tanto un fastidio tra il petto e la spalla sinistra, come una pressione e ogni tanto formicolio al bicipite, può essere un problema cardiaco o magari una conseguenza della tosse che ha avuto?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari
Il suo Medico di famiglia e' morto?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Grazie per la risposta, comunque non era mia intenzione farle perdere tempo .

Arrivederci