Dolore petto braccio sx e polpaccio sx

Buongiorno a tutti Dottori, premetto sono un tipo molto sedentario e in sovrappeso assumo terapia antidepressiva più un betabloccante, molto spesso ho dolori al petto al braccio sx e per questi motivi ho effettuato pochi mesi fa ecocardio ecg test da sforzo nella norma (solo la prova di sforzo è stata stoppata un po’ prima perché ero affaticato non per problemi cardiaci) ultimamente (da questa estate) si è presentato un dolore al polpaccio sx sempre più frequente soprattutto al risveglio e si è aggiunto in contemporanea al petto e al braccio, vi chiedo se può essere correlato o siamo in presenza di qualche trombo venoso?
o un problema cardiaco che genera questi diasturbi?
perché non faccio sport quindi non credo venga da strappi o sforzi! Vi Ringrazio in anticipo per le cordiali risposte e consigli che mi darete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo o segno di trmbosi venosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Dottore Cecchini la ringrazio per la risposta,mi scusi se le domando ancora visto il dolore al petto e i punti elencati persiste si può escludere una causa cardiaca?Dottore è un ultima cosa il mattino al risveglio mi sveglio sempre con dei dolori al petto o dei battiti che sembrano irregolari ma alla fine controllo il polso e sono netti e regolari,da cosa può dipendere?ma soprattutto il braccio sx!Dottore la ringrazio molto e mi scuso per le molteplici domande!ma non so più che esame effettuare per una tranquillità sul lato cardiaco!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono tipicamente dolori intercostali, conditi con tanta ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dottore e buon inizio settimana!