Pressione arteriosa alta

Salve in seguito alla rottura di una caviglia ho dovuto mettere un, ingessatura da tenere un mese.
il dottore mi ha prescritto tachidol 500 e eparina, dopo quattro giorni di cura mi accorgo che Sanguino nel naso e la pressione arteriosa mi si alza fino ad arrivare a 150/95.premesso che soffro di pressione arteriosa e prendo parvati 5x5.mi chiedo se questa cura e andata in contrasto con la pressione arteriosa.
in attesa di vostro riscontro mille grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il sanguinamento nasale (epistassi) non ha niente a che vedere ncon la pressione arteriosa.
Puo' essere legato adei gozzettini venosi all'interno del naso che si rompono e l'eoarina ovviamente aumenta il sanguinamento.
Niene di preoccupantr tuttavia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso