Consulto su ecg

Buongiorno,

Ho fatto un ecg da sforzo e il referto è’ il seguente:
Test ergometrico negativo per insufficienza coronarica a fc significativa.
All’acme dello sforzo comparsa di blocco di branca sx fb dipendente.

Sono un uomo di 61 anni e sono in cura per ipertensione arteriosa

Gradirei una vostra opinione

Cordiali saluti

M.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La comparsa dio un BBsin con lo sforzo puo ' essere un equivalente ischemico.
Esegua una TC coronarica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,

Mi hanno detto di fare scintigrafia a riposo e sotto sforzo, esame
Che mi hanno
Fissato in due giorni diversi, mi chiedevo, onde evitare di passare due giorni in ospedale, questi esami si possono fare in un singolo giorno?
Meglio fare questi esami o la tac coronarica secondo lei?

Grazie mille