Referto ecg

Buongiorno ho 29 anni e sono una ragazza con tanta ansia che mi porto dietro da diversi anni.
Stamattina sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto ecg.
C'è qualche cardiologo a cui posso mandare l'esito?
Al ps mi hanno detto che è solo ansia
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
perchè non fidarsi dei medici del PS? lei stessa riconosce di essere ansiosa,provi in prima battuta ad intervenire su essa.

Dr. emanuele meli

[#2]
dopo
Utente
Perché poi leggendo il referto del ecg ci sono dei numeri strani e non so se risultano o no nella norma.. Glie lo posso trascrivere qui o mandare tramite email ?
[#3]
dopo
Utente
Stamattina sono andata di nuovo al pronto soccorso dove mi hanno fatto ancora ecg che è risultato apposto e poi mi hanno fatto la troponina dove io ho come valore 3.1 mentre il valore di riferimento è da 0 a 15
Com'è il valore ? Devo preoccuparmi??