Exstrasistole prima del ciclo

Salve, sono una ragazza di 19 anni, da un po’ di tempo, ho ripetute extrasistoli, mi sento il cuore molto agitato ma controllando poi non è così con dei bpm tra i 70 massimo 90.
Questa cosa però mi fa spaventare potrebbe essere qualche problema più serio?
Poi ho notato che compaiono prima del ciclo e durante può esserci concomitanza?

Tempo fa ho fatto un elettrocardiogramma ma nulla di anomalo, tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA tempesta ormonale relativa al ciclo mestruale influenza anche la frequenza cardiaca e la eccitabilita' cardiaca, non rappresentando una patologia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta, avrei un’altra domanda, a volte le ho anche durante giorni normali, può essere relativa anche al reflusso?
Io purtroppo ne soffro troppo per qualsiasi cosa io mangi