Ritardo del ciclo di 6 giorni

**scusate se scrivo qua e non in ginecologia ma lì non rispondono e so che qua solitamente rispondete sempre...
Salve dottori, mi scuso già per l'argomento che sto per raccontare.

Il 31 ottobre sono entrata in fase ovulatoria terminata il 10 novembre, il 31 ho avuto un rapporto (sempre protetto).

Ma il 13 e 14 novembre (fase ovulatoria finita) il mio ragazzo è entrato con la punta (a malapena) giusto per poche spinte e poi ha messo il preservativo che è rimasto sempre intatto.

Avevamo avuto un altro rapporto circa due ore prima ma non ricordo se in quel tratto di tempo lui fosse andato in bagno.

Ora ho un ritardo di tre giorni, sono anche molto stanca ma per il resto sembra essere tutto nella norma, solitamente non mi spaventa la cosa, ma viste le circostanze si.

Grazie in anticipo per la risposta...spero di essere stata in grado di spiegare ciò che è successo nel migliore dei modi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...**scusate se scrivo qua e non in ginecologia ma lì non rispondono e so che qua solitamente rispondete sempre..."

Ma che discorso e' mi scusi ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho inviato precedentemente il consulto ben due volte a "ginecologia" e non ho ricevuto risposta.
Questa piattaforma é fatta per questo, o erro?
So che in questa sezione rispondono sempre, di certo lei non ha per niente tatto ed é abbastanza vergognoso vedere come ha appena risposto a una ragazza che sta chiedendo aiuto in anonimo.
Altri utenti ottengono risposte esaustive, a quanto pare io non le merito.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No gentile utente se i ginecologi non le rispondono faccia reclamo allo staff e non ad un cardiologo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso