Sentire un bruciore dalla schiena al centro fino al petto e fino al braccio sinistro

Buonasera ieri sera alle 2 39 di notte ho incominciato a sentire un calore molto forte tipo fuoco che piglia tutta la schiena sopratutto il centro e poi vienile avanti del petto e nel braccio accompagnato da senso di malessere generale e sudori freddi cosa può essere.
e un problema cardiaco?
grazie di tutto sono preoccupata perché ho ripreso delle brutte abitudini che non fanno bene e ho paura che il mio cuore ne risenta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so di che brutte abitudini lei parli, ma sicuramente NON sono sintomi cardiaci, puo' darsi che siano dovuti a problemi gastroesofagei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso