Tachicardia e dolore in petto a 22 anni

Salve buonasera perdonatemi il disturbo ma mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una risposta...
Da circa 4 ore ho una forte tachicardia e un bel po di dolore in petto definibile strano mai provato ho paura sia qualcosa relativo al cuore perché non va via e nemmeno la tachicardia mi converrebbe di andare all’ospedale?

È possibile che alla mia età stia avendo un infarto?

E se non fosse infarto e possibile che qualche aritmia mi stia provocando questo dolore
?

Mi conviene restare sveglio tutta la notte se non vado i.
Ospedale in modo da poter chiedere aiuto.
In tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha postato 314 quesiti del genere.
Se non ricorre ad uno piscoterapeuta o ad uno pasichiatra la sua vita sara' sempre un calvario cosi'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso