Tachicardia e mal di testa

Gent. mi dottori,
da diversi anni oramai soffro di strani episodi notturni che in quest'ultimo periodo si sono ripresentati.

Dopo circa un'ora che mi sono coricato ho bruschi risvegli con il cuore che batte all'impazzata per poi una volta sveglio tornare a battere regolarmente.

A questo nel corso di alcune notti si associano anche mal di testa che sopraggiunge immediatamente con questo "spavento" e con l'accelerazione cardiaca e "scosse del mio corpo" che mi fanno risvegliare.

Quasi sempre questo mal di testa o meglio pesantezza mi accompagnano poi nel corso della giornata.

Potrei chiedervi il perchè di tutto questo?

Grazie davvero sin d'ora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia risposto a Febbraio dello scorso anno...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/742788-tachicardia-tremore-e-leggero-ed-improvviso-mal-di-testa-notturno.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso