Fitta schiena

Buongiorno so che forse porgo una domanda un p stupida...però volevo una delucidazione.
Sono 1.75 e peso 97 kg.
Da due settimane sono seguiti da una nutrizionista e da sabato inizio la palestra.
ero già riuscito a prendere qualcosa tempo indietro poi per un infortunio che mi ha costretto a stare fermo per 3 mesi e mezzo ho ripreso un po' tutto.

Da circa un giorno sento un dolore al petto...a primo impatto mi sembra su tutta la fascia del torace...questo da ieri...
Stamattina mi sono alzato e sento anche una punta dietro la schiena quasi tra le scapole.

Non ho altri sintomi se non questo...e il fatto che soffro leggermente di ansia.

Ho fatto una settimana fa una visita per la palestra completa di ECG sotto sforzo e ecocardio risultati senza problemi...
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso