problemi al cuore?

ciao a tutti scusate il disturbo, sono una ragazza di 20 anni ed ho fatto un ecocardio a settembre 2020 tutto apposto, sono una ragazza molto ansiosa, a riposo ho sempre 77/64 battiti ed alcune volte 94, molto riposata 57/58.
Quando mi sveglio la mattina a volte mi capita di avvertire forti palpitazioni che poi però rientrano normali, è di origine ansiosa questo risveglio angosciante?
grazie mille a tutti per la pazienza, posso stare tranquilla?
a volta ho paura che mi possa venire qualcosa all’improvviso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve solo curare la sua ansia e non il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso