Dolore al braccio sinistro

Salve ho questo dolore al braccio sinistro da un po’ di giorni, ho anche un po’ di palpitazioni, e sono circa due giorni che avverto brividi sulla testa.
Ed ho anche molto mal di pancia.
Però questo dolore al braccio mi da molto fastidio e sono preoccupata.

Un'altra cosa sono molto agitata in questo periodo e ho molte aritmie diverse nel corso della giornata io avverto il battito irregolare ma quando sono a riposo per esempio seduta, non so spiegarlo ma avverto proprio che il mio cuore batte male poi per esempio quando sono seduta e mi alzo ho subito palpitazioni e colpi al petto oppure alcune volte lo sento troppo veloce non so se fare una visita cardiologica perché questi sintomi che sento quando respiro che il mio cuore batte in modo strano come se vibrasse e mi viene da tossire, mi da molto fastidio e sono anche molto debole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli, se perdurassero esegua un ECG ed eventualmente un Holter
Il dolore al braccio e' di origine muscolare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso