Digestione dolorosa

Buongiorno, in agosto ho avuto un specie di esaurimento per problemi familiari, da lì sono iniziati stati ansiosi, di panico, palpitazioni, vertigini, mal di testa (anche 20 giorni di fila) nausea e bruciore di stomaco.

Il mio medico mi ha prescritto Cletus la mattina prima di colazione, Levobren prima dei pasti e Marial dopo i pasti.
Allora l’ansia si è quasi calmata, ma rimane il fatto che io continuo ad avere dolore al fianco sinistro, e soprattutto mi sazio con pochissimo cibo, altrimenti sto malissimo e devo vomitare.
Il fastidio al fianco lo avverto anche quando inspiro, ho fatto una eco addome superiore ma sembrerebbe tutto a posto, a parte un po’ di fango biliare.
Mi sembra strano che sia ipocondria, io lo sento ormai da un mese, e sinceramente i pasti iniziano a farmi paura.
È diventato un dramma.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' difficile darle un parere senza la possibilità di mettere una mano sul punto dolente, ma dalla sua descrizione sembra che le fitte partano dalla parete del torace e non dai visceri.

Prof. alberto tittobello