Stomaco vuoto al mattino e sera

Salve, sono un ragazzo di quasi 20 anni, ultimamente ho notato che al mattino mi sveglio sempre con lo stomaco vuoto, e ho quel classico dolore/fastidio da stomaco vuoto.
Io in tutti questi anni non ero propenso a fare colazione, e appunto non ricordo che durante la mattina si manifestava questa sensazione di stomaco vuoto, mentre ultimamente si, se non mangio qualcosa di sostanzioso la mattina ho questa sensazione, un paio di biscotti non bastano.
E ho notato che questa sensazione mi viene anche prima di mangiare (21:00/21:30) nonostante lo snack delle 17.
Questo anche quando non faccio attività fisica.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Evidentemente la sua digestione è rapida. Meglio. La prima colazione va sempre fatta, anche abbondante.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie millee
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello