Sudore fronte di notte

Soffro di gastrite cronica e la digestione non è tanto buona.
Durante il pranzo di mezzogiorno vado abbastanza bene, di notte nonostante faccio cena leggera ad un certo punto della notte mi risveglio con fronte fredda e sudata oltre al sottomento e come se non avessi digerito Premetto di essere un soggetto particolarmente ansioso.
fatta gastroscopia ok, ecoaddome completo ok
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico e non inquadrabile in un problema digestivo

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Quindi escludendo un problema gastrico ci si potrebbe riferire ad un fattore psichico?