Dolore allo stomaco sopratutto durante la digestione

Salve, e da qualche mese che sto male con lo stomaco, ho un dolore nella parte alta dello stomaco e non posso mangiare praticamente nulla... ho notato che dei giorni è molto piu fastidioso e altri meno, mi fa male soprattutto quando è in fase di digestione, ho notato che mi fa male anche quando mangio degli alimenti in particolare come l'insalata.
sono andato in ospedale perchè anche se sto seguendo una cura di gaviscon e pratoprazolo il dolore non va via, il medico mi ha fatto una tac e delle analisi ma non è risultato nulla... ho fatto un ecografia alle via biliari ma non è risultato nulla, a gennaio ho prenotato una gastroscopia, in questo periodo sono stressato sul lavoro.
avete un idea di cosa possa essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia un problema. Tenga conto che l'ansia può fare la sua parte. Può comunque essere utile la gastroscopia (anche per sua tranquillità)

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)