Esito holter

Buonasera dottore,

Vorrei se fosse possibile un consulto in merito a questo esito di Holter.

Ho 30 anni, non fumo, non sovrappeso, attività fisica moderata.

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con conservata escursione circadiana della frequenza cardiaca.
Frequente extrasistolia ventricolare monomorfa uniformemente distribuita nelle 24 ore che tende a ridursi durante aumento della FC legata ad attività fisica.
Otto coppie monomorfe.
Rara extrasistolia sopraventricolare.
Normali PQ e QTc.
Assenza di pause e di alterazioni della ripolarizzazione ventricolare.

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
HA delle extrasistoli ventricolari benigne (non scrive il numero totale...) che non destano preoccupaziuone

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore,

Da holter il numero totale di battiti ventricolare sono 10723 su 114023 battiti totali nell arco delle 24.

Grazie per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I guardi mi invii il referto de holter via mail , scannerizzato

Mail. CecchiniCuore @gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso