Aritmia e ipertensione

SALVE, DOTTORE LE INVIO IL REFERTO DELL'HOLTER: RITMO DI BASE SINUSALE CON FC MAX 170BPM ED EC MIN 31 BPM (IN COSRO BIGEMINISMO VENTRICOLARE) CONDOTTO CON BLOCCO DI BRANCA.
DALLE ORE 12:55 ALLE ORE 14:06 EPISODIO DI FA/TA CON FVM 140 BPM.
FREQUENTI BEV CON MORFOLOGIA PREVALENTE.
19 COPPIE DI BEV.
NON PAUSE SIGNIFICATIVE (RR MAX CIRCA 2 SEC.
).

ARITMIE VENTRICOLARI 1302 E ARITMIE SOPRAVENTRICOLARI 2450

DOTTORE CON QUESTO REFERTO POSSO STARE TRANQUILLO O AVERE DEI PENSIERI, A DOTTORE QUANTO CE' L'EPISODIO DI EXTRASISTOLE COSA FARE...GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Lei ha episodi di fibriullazioen atriale parossistica e di extrasistolia

Quindi e' importante che lei si rivolga QUANTO PRIMA ad un cardiologo perche' dovrea eseguire alcuni esami ed intraprendere terapia con antiocoagulanti ed antiaritmici.

Avverta immediatamente il suo Meeico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org