Potassio basso e spasmi

Salve scusate il disturbo,
sono una ragazza di 24 anni, ieri mi sono recata al ps per dolori forti al torace e spasmi (tipo delle pulsazioni che avvertivo per tutto il corpo sopratutto al petto e gola) mi hanno fatto le analisi del sangue dove sono risultati dei valori alterati
Globuli rossi 3, 93
Emoglobina 11, 2
Ematocrito 31, 3
Piastrine 136 mila
Glicemia 109 (avevo mangiato solo un panino con la mortadella)
Potassio 3, 4
GGT 8
LDH 124
Fosfatasi alcalina 34
Fibrinogeno 159

Volevo sapere se questi valori sono pericolosi, e se con il potassio basso posso rischiare qualche aritmia?
Perché avverto tantissimi spasmi in tutto il corpo che fanno molto fastidio, e indolenzimento al lato sinistro del petto
(per quanto riguarda il potassio non ho avuto diarrea, vomiti o altre cose, l’alimentazione non è delle migliori però io non ho mai avuto questo livello di potassio è sempre stato buono anche se non mi alimento benissimo)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei e' anemica ed ipopotassiemica ...prche?
Non mangia regolarmente frutta verdure ?
Ha vomito? Assume farmaci?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta comunque Non ho vomito e non assumo nessun farmaco , per quanto riguarda l’alimentazione non è perfetta , però non ho mai avuto il potassio basso , sempre d solo una lieve anemia
Cosa dovrei fare?
Rischio aritmie ?
[#3]
dopo
Utente
Salve oggi sono arrivate le altri analisi e mi è uscito il colesterolo
Colesterolo 129
HDL 44
LDL 88
È la prima volta che il colesterolo buono mi esce basso
Da cosa è dovuto ? Rischio problemi cardiovascolari ?