Ho fatto esami del sangue per il cuore

Valori fuori
Cpk 230
Hdl 43
Ldl 132
Omocisteina16, 3
Fibrinigeno 452
Ho lamentato dolore al braccio, aumento di pressione ora stabilizzata, extrasistole molto più frequenti, con vista oscurata x qualche frazione di secondo.

Paziente con tiroidectomia totale x Carcinoma papillare non capsulato nel 1993 in dosaggio 175 x 2 volte settimana e 200 x5 volte settimana di tirosint, dosaggio appena aumentato x ipotiroidismo.

Padre bypass e space maker
Madre trombocipenia piastrine alte, nonna e zia ictus.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Buongiornop, buonasera, grazie...sono parole sconosciute dalle sue parti?
DAlle mie si e si chiama educaziuoine.

Inoltre non avendo formulato alcun quesito ovviamente non so cosa risponderle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso