Vasi sanguigni e colesterolo

Salve, ho letto in internet di un prodotto chiamato Cardioxil che serve a pulire i vasi sanguigni.
Dovrebbe essere una miscela di estratti vegetali che sono in grado di eliminare/ridurre la presenza di colesterolo dai vasi e non solo.
Conosce e può essere utile questo prodotto?
In alternativa, premetto che non ho problemi di colesterolo o altro, per pulire il sistema circolatorio cosa può consigliare?
Serve pulire i vasi sanguigni?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non esistono farmaci che puliscano le arterie , esistono farmaci per combattere la ipercolesterolemia ed ipertrigliceridemia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso