Urgente per il dr cecchini!

Dr Cecchini Buonasera e mi scusi il disturbo e l’orario.

Poco fa, mentre mi tagliavo i capelli con il rasoio elettrico mi sono procurato un piccolissimo taglietto sopra la vena temporale sinistra.
La fuoriuscita di sangue è stata lievissima.
Mi sembra però che al tatto ci sia un lievissimo rigonfiamento nel punto del taglietto.

La mia paura per la quale sto andando in ansia è di avere ripercussioni certebrali, intendo Emorragie, Lacerazione dell’Arteria Temporale...

La prego di rassicurarmi se può.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA mi prende in giro?
A 26 anni?

A volte penso che l'abolizione del servizio di leva obbligatorio sia stato un tragico errore...

sopravvivera'.
Penso che arrivera' vivo almeno fino a lunedi..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore se l ho fatta arrabbiare non era mia intenzione. Mi potrebbe in soldoni spiegare se avessi procurato un taglietto alla vena/arteria temporale cosa sarebbe successo?

Altrimenti non riesco a capire..
Perche la vena è abbastanza in rilievo di suo e io pensavo che con un taglietto ci fosse il rischio di problematiche serie.