Salve sono una ragazza di 33 anni soffro di pfo ed extrasistole, posso fare vaccino anticovid?

Salve sono una ragazza di 33 anni, soffro di pfo, e varie extrasistole, nonché di ansia, non ho ancora affettuato il vaccino per Covid, per paura di avere problemi seri legati al cuore, vorrei sapere se nella mia "condizione" sia possibile farlo senza rischi o meglio fare esami più approfonditi prima, premetto che mi serve per il lavoro altrimenti dovrei fare tamponi ogni 48h, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certo che puo' fare il vaccino....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
La ringrazio, la mia paura era che potesse esserci un rischio legato al fatto che ho il pfo e le extrasistole.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se mai il contrario...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie ancora. Salve.