Chiusura pfo

Salve sono un ragazzo 37 anni l’anno scorso a ottobre ho avuto una esche mia transitoria e a novembre dopo svariate visite ho fatto la chiusura del PFO mi hanno somministrato la cardioaspirina e la Clopidogrel che ho dovuto cessare dopo qualche settimana per allergia e ho continuato con la cardioaspirina per 6 mesi come mi aveva prescritto il cardiologo.
Il 28 maggio ho tolto la cardio e dopo 4/5 giorni ho tipo degli sbalzi di calore che vanno da petto alla faccia e in fronte e un senso di vomito e debolezza cosa può essere??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Niente a che vedere con l'intervento che ha avuto
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso