Come si fa a capire a cosa siamo allergici?

Buonasera ho un bambino di 3 anni e mezzo a dicembre ha avuto un episodio di aumento di istamina provocando oltre a prurito e congestione anche vomito e diarrea che abbiamo risolto con una dieta e antistaminico adesso sta avendo altri sintomi come gonfiore e lacrimazione degli occhi tosse notturna che non ostante prenda antistaminico e cortisone non passa cosa devo fare?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve fare il RAST test per alimenti. Però senza prendere nessun farmaco da almeno 5 gg. prima.

Dr. Claudio Bosoni