Faxallegra e xanax

Salve dottori io prendo xanax 1 mg rp mattina e sera siccome sono allergico al polline posso prendere facallegra da 120 mg o crea interferenza grazie in anticipo a chi risponde
Xanax 1 mg rilascio prolungato alle 21:30 di sera e alle 9:30 di mattina prendo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può prenderli tranquillamente perchè non ci sono grosse interferenze

Dr. Claudio Bosoni