Non so più cosa fare

Salve dottori scrivo perché non ne posso più.
Ho sempre battiti da 95 in su, sempre molto alti ed ho veramente paura.
Soffro di ansia ed ho sempre paura della morte.
Fumo 5 sigarette al giorno e da domani passo ad iquos che mi hanno regalato ma ho troppa paura di infarti o morte improvvisa i miei non mi vogliono far fare la visita dal cardiologo perché mi dicono che è solo ansia e io purtroppo non me lo posso permettere non lavorando.
Mi fa male spesso il petto a Aggiungo che ho anche l’asma provocata dalle troppe sigarette precedentemente e quindi sto facendo la cura con revinty.
Ho troppa paura non vivo bene e non ne posso più di questi battiti altissimi.
Consigli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le consiglio uno psicoterapeuta.
Non puo' proseguire a vivere in questo modo.
HA 19 anni e tutta la vita davanti...

dia retta a me

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, quindi lei pensa che non abbia niente al cuore? Io non ho mai fatto nessuna visita cardiologica, pertanto ora ho misurato la pressione ed è 128/81 e battiti 109. Ho paura