Ho come una chiodata tra il petto centrale e il lato sinistro

Ciao ho 33 anni sono uno sportivo fumo 4 / 5 sigarette al giorno nn di più.

Sono un ragazzo magro e in peso forma e da un tre giorni che sento tipo una chiodata tra il petto e il cuore, ma dura un secondo poi scompare ma dopo un po’ di nuovo (lo sento almeno 20 volte in una giornata)
Volevo capire cosa fosse visto che ho paura ed è venerdì o se è il caso di andare all ospedale grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
una chiodata?

Il tipo e la durata del suo dolore escludono cause cardiache

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso