Piccolo ingrossamento tratto vena

Dottori buongiorno

assumo plavix75+cardioaspirina100 e ranexa 375 (che sto per aumentare a 500) i primi 2 ormai da maggio 2021 dopo stent e per coronopatia cronica.
Mi sono accorto stamane di un ingrossamento/rigonfiamento di un tratto di vena sulla parte superiore dell'avambraccio, prima e dop oquesto tratto la vena è piatta.
So che magari potrebbe essere niente di che ma prendendo io tutti questi medicinali ho pensato di approfittare della vostra disponibilità per un opinione.
Al tatto non ho alcun dolore.
Di seguito la foto: https://ibb.co/Dpy0NrJ

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei ha davvero 42 anni ?
Perché mandare la,foto di una banale vena mi sembra davvero ridicolo per un uomo di mezza età'.

ma per cortesia

cecchinim

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
beh dottore benchè a modo suo mi ha tranquillizato, grazie comunque per la risposta