Sensazione strana all improvviso

Ciao sono una ragazza di 23 anni e sono mamma, è da qualche settimana che ho un senso di vuoto che si presenta di punto in bianco.
Mi sta preoccupando molto.

Sapete dirmi che cosa può essere.

Aggiungo che fino a un anno e mezzo fa soffrivo di attacchi di panico che ho curato per qualche mese con il cipralex ma che ho smesso durante la gravidanza di mia spontanea volontà e dopo il parto non ho avuto più attacchi perché diciamo ho capito che erano solo cose mentali.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Probabilmente ha delle banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa compensatoria

Niente di grave , si abitui a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore non è niente di grave? Io ho anche un soffietto al cuore mi pare 2/6 (non so se si scrive così) ma comunque ho questo soffietto. Delle volte queste extrasistoli sono più forti . Devo fare qualche visita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Nessuna visita
Deve solo tranquillizzarsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso