Extrasistoli oppure problemi respiratori

Salve a tutti e da circa una settimana che mentre respirato sembra che il respiro mi si blocca propio al centro de petto per poi essere subito dopo essere normale ma con la sensazione del battito più forte...in più e da circa tre mesi che per vizio mi stimolo da solo come un affanno tipo che voglio buttare tutta l aria fuori...cosa può essere??
Ieri sera ne ho avuti tre di fila come gorgolii che mi hanno fatto saltare dal letto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Somatizzazioni ansiose.
Riduca il suo peso perche' quelle e' davvero un fattore grave di rischio negli anni a venire, e non solo per il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In più dottore oggi ho un dolore di gola forte mi sento senza forze e bruciori forti in pancia in più ho ancora queste extrasistoli e dolori forti al cuore