Exstrasistole e tachicardia

Buongiorno dottori volevo parlarvi di una situazione successa stamattina ero girato a letto e ho avvertito 3 exsytssitoli di fila come se ci fosse un tonfo e ppi un paio di secondi do tachicardia e normale o dovrei preoccuparmi? Poco prima succedesse ho avvertito a centrocdi wtomanco come una palla che si contraesse ho fatto ecg sotto sforzo tutto nella norma non fumo
Premetto che durante il giorno non avverto tachicardia né altro vi ringrazio per l attenzione secondo lei dottore per smetterla una volta e per tutte di controllare ogni istante i battuti per vedere se batte bene o meno dovrei fare una terapia farmacolpgica perché sto sempre con la mano sul petto e cuore a sentire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si lei ha bisogno di affidarsi ad uno psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore farò come mi ha detto buona giornata